Viaggi in moto-Ride & co

Viaggi in moto

      Viaggiare in moto è stupendo, ma a volte può essere faticoso pianificare un itinerario, selezionare le mete e organizzare tutto ciò che serve per una vacanza piacevole e senza intoppi. 
Se vuoi divertirti senza doverti preoccupare di tutto il resto, un viaggio organizzato è ciò che fa per te! 
Sarai accompagnato dal nostro staff di istruttori che ti guiderà ogni giorno, fornendoti indicazioni, assistenza e, all'occorrenza, anche qualche consiglio di guida. Ogni nostro tour è pianificato nel dettaglio: le migliori mete e, soprattutto, le più belle strade per raggiungerle. 
Non dovrai preoccuparti di nulla, tu pensi a divertirti, noi ci occupiamo del resto.

Siate liberi di guardare lontano o anche oltre l’orizzonte, liberi di viaggiare veloci o lentissimi, dove ci porta il suono schietto della moto che annuncia il vostro arrivo come il tuono annuncia il temporale.
Alla fine ogni arrivo non e’ altro che una nuova partenza. Non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare! Quello che ti e’ concesso e’ scegliere come e con chi.



Per ulteriori informazioni sui nostri viaggi visita la nostra pagina Facebook
https://www.facebook.com/Rideandcompany

Segui i nostri viaggi anche su Instagram
https://www.instagram.com/ride_e_co


 

Prossimo Viaggio
 

Il Nido dell'Acquila
 


nido_dell'acquila_1
 

 

Week End (XL) in moto, dal sapore teutonico.

Dal 28 al 30 giugno, tre giorni intensi per fare il pieno di curve in un contesto assolutamente unico.

-Venerdì mattina la partenza di buon’ora ci porterà immediatamente ad affrontare il Passo dello Spluga, uno dei più impegnativi toboga stradali della nostra parte di Europa. Dopodiché ci infileremo nella famosa Viamala (quella Svizzera, non quella Bergamasca), ripercorrendo parte della vecchia mulattiera un tempo esclusiva dei “Porti”; da li risaliremo fino ad agganciarci alla Alpenstrassen che, dopo aver superato la vallata di Innsbruck ci porterà fino a Maurach, piccola località Tirolese dove ci aspetterà una cena tradizionale prima del meritato riposo. Dopo più di 500km di curve ne avremo bisogno!

-Sabato la prima parte di trasferta sarà veloce, meno di 140km per arrivare al parcheggio del Kehlstein; da lì potremo salire per la visita al famoso Kehlsteinhaus, il “Nido dell’aquila”, dove potremo anche pranzare. Subito dopo pranzo torneremo a percorrere parte della Alpenstrassen che ci condurrà, dopo 180km di pura bellezza, fino a Monaco di Baviera.

-Il Sabato sera lo trascorreremo alla Hofbräuhaus (HB) la leggendaria Birreria (Statale) di Monaco dove, tra Musica dal vivo, atmosfere coinvolgenti e…. BIRRA, avremo modo di assaporare l’ospitalità Bavarese.

-Domenica mattina la strada ci ricondurrà verso sud, fino a Garmisch Partenkirchen per poi salire al FernPass; punto in cui si valuterà (in funzione delle condizioni del gruppo) se affrontare il ritorno “Facile” attraverso il Passo del Rombo (con la possibilità di visitare il più alto museo motociclistico del mondo) e il Passo Palade con rientro in autostrada o, piuttosto, la versione impegnativa che prevede I Passi Resia, Umbrail, Stelvio (solo metà) e Gavia (o Aprica). In entrambi i casi i km saranno poco meno di 600!!

La quota di partecipazione di 200,00 comprende:

Programma dettagliato e guide turistico/storiche

2 Pernottamenti in Hotel di ottimo livello, in camera doppia con colazione (supplemento singola possibile)

La cena del venerdì sera in Hotel

Rotta per navigatore e/o road book cartaceo (specificatelo al momento dell’iscrizione)

Gadgets e adesivo dell’evento

Team leader Italiano in moto

Iscrizioni accettate entro il 24 Giugno, max. 10 moto

L’iscrizione NON COMPRENDE:

La benzina, i pedaggi, eventuali ingressi a musei o mostre, la cena del sabato in birreria.

Tutto quanto non indicato in “la quota comprende”

 

N.B. Le condizioni sopra esposte verranno garantite fino alla data indicata o al raggiungimento dei posti disponibili.

info@viagginmoto.com
tel +39 328 803 7749
https://www.facebook.com/Rideandcompany
https://www.instagram.com/ride_e_co